il mio nome è Giuseppe Mazzitelli e dal 1989 mi occupo di SICUREZZA e Sistemi di ANTI-INTRUSIONE residenziali e commerciali. Ho cominciato a lavorare nel lontano 1985 nel settore elettronico, da poco tempo reduce di studi in elettronica, ho iniziato a lavorare presso una ditta di installazione impianti, gestita dal mio ex prof. di elettronica, da li ho frequentato molti corsi di aggiornamento e tecniche di installazione specifiche, nel campo dei sistemi ANTI-INTRUSIONE.

 

Dal1990 ho iniziato a lavorare in proprio, oggi ogni impianto mi entusiasma come allora, come il primo giorno! E ogni impianto eseguito mi da una grande soddisfazione.

Ti assicuro che questa non è una professione semplice, oggi sono diventato un esperto di sistemi d’allarme e senza peccare di presunzione mi ritengo uno specialista nel campo della sicurezza anti-intrusione.

In tutti questi anni ho visto impianti di ogni tipo e ne ho viste di tutti i colori🙃! Realizzare un impianto di sicurezza richiede capacità ed esperienza specifica in questo campo, perciò non avventurarti con il fai da te!
peggio, avvalendoti di installatori factotum!

Ogni impianto d’allarme che si rispetti è progettato in base al reale livello di rischio, quindi è impossibile valutare tutto questo compilando un semplice modulo su un sito internet, o addirittura mediante una conversazione telefonica,  un professionista serio sa che è indispensabile un sopralluogo, prima di decidere quale sarà il sistema adatto alle tue reali esigenze, a tutto questo da non trascurare reperibilità e assistenza garantita nel tempo, voglio ancora aggiungere quello che fondamentalmente è nel DNA di ogni installatore serio ONESTÀ INTELLETTUALE una dote che purtroppo non tutti hanno, è questo quanto riscontro sempre più spesso quando nuovi clienti mi contattano esasperati dall’installatore irreperibile o che non si occupa più di impianti d’allarme😠!

Da poco tempo, ho iniziato a scrivere più informazioni possibili nel mio BLOG, per aiutare le persone a comprendere cosa si può fare per proteggere i propri beni, e a chi ha già un sistema di sicurezza come mantenerlo in piena efficienza.

Giuseppe Mazzitelli