Elkron centrale cablata sistema MP500

IL SISTEMA ANTINTRUSIONE MP500

 

Controllo totale da smartphone e tablet

Con il sistema MP500 controllare l’impianto attraverso il web è semplice e veloce. Bastano un’apposita interfaccia installata nella centrale e qualsiasi dispositivo dotato di browser web per controllare il sistema attraverso la rete Internet. Il portale di controllo funziona con Microsoft Internet Explorer, Google Chrome, Firefox e Safari.
Inserendo le credenziali d’accesso è possibile instaurare una connessione sicura in modalità SSL con il proprio impianto e accedere alle funzionalità previste dalla tipologia della propria login (Master o Utente).

Gestione in mobilità da ovunque

L’interfaccia web consente di controllare il sistema da dispositivi mobili o fissi (smartphone, tablet, PC), dai quali sarà possibile gestire tramite un applicativo tutte le principali funzionalità antintrusione e video.

Grazie al sistema MP500 potrai effettuare da remoto:

  • l’attivazione, disattivazione o parzializzazione dell’mpianto
  • la visualizzazione dello storico degli eventi
  • l’esclusione o l’inclusione degli ingressi
  • l’abilitazione o disabilitazione delle chiavi
  • l’abilitazione o disabilitazione degli utenti
  • il check dell’impianto.

In caso di allarme potrai inoltre comandare attuatori e bloccaporte o accendere le luci interne o esterne.

Scarica qui la brochure completa

Non solo antintrusione, ma anche immagini dalle tue telecamere

Scarica la brochure My Elkron Home! My Elkron Home è l’app che permette il controllo remoto tramite PC, tablet e smartphone degli impianti antintrusione Elkron di nuova generazione. L’app può funzionare con tutte e tre le centrali del sistema Elkron MP500 e permette di controllare più impianti attraverso una connessione sicura.
Con My Elkron Home è possibile visualizzare lo stato del sistema ed attivarlo o disattivarlo in modo totale o parziale. My Elkron Home consente di visualizzare le riprese delle telecamere di sorveglianza collegate alla propria centrale Elkron MP500, nonché rivedere le riprese associate ad un allarme. Sempre attraverso My Elkron Home, è possibile impartire comandi ad impianti di riscaldamento e/o irrigazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*Devi risolvere la captcha

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.