Il meglio dei sistemi di sicurezza domestica intelligente.

Quando la sicurezza domestica incontra la tecnologia intelligente, ottieni la massima tranquillità.

Un sistema d’allarme necessita di verifiche periodiche per garantirne il funzionamento, non tutti sanno che anche i sistemi cablati fanno uso di batterie ricaricabili e che ogni 2/3 anni al massimo devono necessariamente essere sostituite.
VIZATRONIX garantisce interventi rapidi e in sicurezza su qualuqnue sistema d’allarme con professionalità.

Piani di manutenzione

Abbiamo studiato dei piani di manutenzione ordinaria, che includono interventi gratuiti a fronte di abbonamenti annuali, con l’addebito del solo costo di eventuali pezzi di ricambio.
Gli allarmi RISCO™ approvati da enti certificatori di qualità e sicurezza, da noi installati sono garantiti per 5 anni (solo le nuove installazioni) I nostri interventi tecnici sono risolutivi, di fatto siamo in grado di riparare il tuo allarme RISCO da noi installato in brevissimo tempo o il sistema di sicurezza esistente di qualuqnue altro brand, il servizio è disponibile per i clienti con o senza un contratto o piano di manutenzione.

Possiamo riparare il tuo allarme come un lavoro una tantum o la manutenzione può far parte dei nostri piani annuali di assistenza e manutenzione, che hanno l’opzione di copertura di emergenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7 da remoto, tramite assitenza telefonica o da PC.

Siamo operativi con interventi hardware tutti i giorni da LUNEDI a VENERDÌ dalle 8:30 alle 18:00 orario non stop il SABATO dalle 8:00 alle 13:00, in casi di emergenza può essere concordato un intervento fuori orario con tariffe ordinarie.

I nostri piani di assistenza e manutenzione sono disponibili per i clienti che hanno un sistema d’allarme installato da noi o, per i nuovi clienti che acquisiamo anche i sistemi già installati.

Se vuoi avere maggiori informazioni su costi di interventi una tantum, manutenzioni ordinarie o abbonamenti annuali, compila il modulo sottostante

* *campi obbligatori

Per scaricare gratuitamente il manuale della tua centrale d’allarme accedi all’area tecnica MANUALI è richiesta la registrazione N.B. “non saranno memorizzati dati sensibili”. La registrazione è gratuita e ha il solo scopo di garantire una maggiore protezione di documenti riservati alla gestione di un  sistema di sicurezza, se non sei ancora registrato puoi farlo adesso …REGISTRATI

Se preferisci contattarci telefonicamente

CHIAMATA GRATUITA da linea fissa numero verde 800 834 555 Oppure da cellulare 348 6727882.