Sistemi Antintrusione

La sicurezza a 360° da oltre 30 anni


Installaizone sistemi calati

Orgogliosi di essere tra installatori professionisti, un sisema dallarme cablato grado3..

Risco™ Sistemi wireless

Se proprio non puoi farne a meno, installa un sistema evoluto ad alta tecnologia

Videosorveglianza

Il completamento per un impianto antintrusione la videosorveglianza..

Home automation

Siamo specializzati in installazione di sistemi evoluti

Reti LAN

Realizziamo reti LAN per aziende, privati a qualuqnue livello

Antincendio

I sistemi di rivelazine incendio hanno un senso se supportati da sistemi spegnifuoco clica per maggiori info...

Oltre 2500

Clienti soddisfatti

550 interventi

Interventi urgenti impianti elettrici

98% clienti soddisfatti

Non si può essere perfetti, ce la stiamo mettendo tutta!

4 specialisti

Al tuo servizio per ogni esigenza elettrica - elettronica - informatica

I nostri marchi

RISCO™ HAGER COMBIVOX PARADOX


Rilassati

Alle installazioni ci pensiamo noi

Home automation e security system

Il controllo totale della proprietà privata e il mio business


Informazioni sicurezza BLOG

Prima di installare un sistema dallarme aggiorna le tue conoscenze partendo da qui


Risco aggiornamento sistema d’allarme

Perchè devo tenere aggiornato il sistema d’allarme?

La tua casa dovrebbe essere al sicuro con il tuo sistema di sicurezza installato, tuttavia è importante sapere che, i nuovi sistemi di sicurezza ti danno ancora più potere di controllo da remoto sia sui sensori che sulle telecamere della tua casa, rispetto a prima quando i sistemi erano controllati solo con SMS. Sono stati fatti progressi recenti che miglioreranno notevolmente la tua esperienza di sicurezza.
Ecco alcuni dei motivi per cui è fondamentale aggiornare il sistema di sicurezza e ottenere la tecnologia di sorveglianza più recente.

Implementa la nuova tecnologia nella tua casa

L’attuale ondata di tecnologia, fa si che le telecamere e i sistemi di sicurezza abbiano bisogno di aggiornamenti frequenti, con versioni più recenti e più avanzate. Se sono trascorsi molti anni da quando hai aggiornato il tuo sistema di sicurezza, è tempo di considerare un aggiornamento che potrebbe avvantaggiare te e la tua famiglia.

Sistemi di comunicazione GSM senza fili

Se si dispone di un sistema di sicurezza domestica molto vecchio, potrebbe comunque funzionare tramite rete telefonica fissa ma ciò significa che qualcuno potrebbe tagliare o modificare i cavi che controllano il tuo sistema di sicurezza per disabilitarlo. Questa è una vulnerabilità molto facile evitare quando si utilizza il comunicatore GSM su rete mobile.

Il monitoraggio della casa può essere impostato per avvisarti di circostanze meno urgenti di un’irruzione, ad esempio, se tu, come il 40% degli Italiani, hai la preoccupazione di lasciare aperta la porta del tuo garage o peggio una finestra a piano terra, il monitoraggio LIVE può assicurarti che sia tutto chiuso!

Monitorare da remoto con la video verifica live

Uno dei maggiori vantaggi dei sistemi moderni è la loro interattività con gli smartphone. Tutto quello che devi fare per avere una visione costante di ciò che sta succedendo nella tua casa è un’applicazione sul tuo smartphone. Mettiti a tuo agio ogni volta che ne senti il bisogno, dalla paura dei ladri alle preoccupazioni per la fuoriuscita di acqua dagli elettrodomestici.

Fotocamere di qualità superiore

Una caratteristica fondamentale dei moderni sistemi di sicurezza è il miglioramento della definizione video della telecamera, ma anche un sistema di crittografia evoluto. Ad esempio Risco™ ti offre il sistema di videocamere basato su CLOUD P2P, con connessione sicura gestita su server Microsoft® Azure®.
Questa funzione è importante per mantenere la tua casa al sicuro e identificare le persone sospette. Nella peggiore delle ipotesi, se si verifica un’irruzione, il tuo sistema di sorveglianza potrà catturare i volti o distinguere i dettagli dei sospetti, le immagini catturate saranno sempre disponibili sul CLOUD.

In conclusione

VIZATRONIX®, offre sistemi di sicurezza e video sorveglianza domestica moderni, installa sistemi Risco™, sia che tu aggiorni il tuo vecchio sistema o inizi da zero con uno nuovo di zecca, da VIZATRONIX® installatore Risco™ puoi aspettarti un servizio eccellente dal nostro personale e soprsautto prestazioni migliori dal tuo sistema d’allarme.

Contattaci oggi per avere maggiori informazioni e sulle opzioni a tua disposizione.

* *campi obbligatori

Come cambiare la password d’accesso al cloud app iRisco di Risco™

Modifica password di accesso al cloud RISCO mediante l’app iRisco

Per molti superfluo o addirittura banale, altri per pigrizia non hanno mai aperto il manuale dell’app o tal volta utenti che hanno poca dimestichezza informatica, sempre più spesso ci capita di fornire assistenza telefonica su come modificare la password di accesso.

La procedura è tuttavia semplice, e descriviamo in pochi semplici passi come fare:
1)Apri il browser del tuo PC/MAC, alla pagina d’accesso su https/:www.riscocloud.com, in alto a destra scegliere la lingua per il sito, poi eseguire l’accesso (LOGIN) inserendo le proprie credenziali, il passo successivo è la richiesta del PIN (lo stesso codice usato per inserire/disinserire il sistema)
2) Dal menù di sinistra scegli l’utente che vuoi modificare, click sul nome per aprire il pannello con i dettagli.
3) Al centro trovi un pulsante CAMBIO PASSWORD evidenziato, digita negli appositi campi le informazioni richieste:
PASSWORD ATTUALE:
NUOVA PASSWORD

Guarda il video

N.B. La password deve rispettare i criteri di sicurezza, quindi almeno 8 caratteri, lettere maiuscole e minuscole, almeno un numero e caratteri speciali (es. @,#,€ cc. ecc.)