Sistemi Antintrusione

La sicurezza a 360° da oltre 30 anni


Installaizone sistemi calati

Orgogliosi di essere tra installatori professionisti, un sisema dallarme cablato grado3..

Risco™ Sistemi wireless

Se proprio non puoi farne a meno, installa un sistema evoluto ad alta tecnologia

Videosorveglianza

Il completamento per un impianto antintrusione la videosorveglianza..

Home automation

Siamo specializzati in installazione di sistemi evoluti

Reti LAN

Realizziamo reti LAN per aziende, privati a qualuqnue livello

Antincendio

I sistemi di rivelazine incendio hanno un senso se supportati da sistemi spegnifuoco clica per maggiori info...

Oltre 2500

Clienti soddisfatti

550 interventi

Interventi urgenti impianti elettrici

98% clienti soddisfatti

Non si può essere perfetti, ce la stiamo mettendo tutta!

4 specialisti

Al tuo servizio per ogni esigenza elettrica - elettronica - informatica

I nostri marchi

RISCO™ HAGER COMBIVOX PARADOX


Rilassati

Alle installazioni ci pensiamo noi

Home automation e security system

Il controllo totale della proprietà privata e il mio business


Informazioni sicurezza BLOG

Prima di installare un sistema dallarme aggiorna le tue conoscenze partendo da qui


RISCO | VUpoint controllo video avanzato | vizatronix

VUPoint | RISCO VIZATRONIX ROMA© sistemi elettronici antintrusione

VUpoint Video Solution, un sistema di registrazione plug & play superiore, con capacità di verifica degli allarmi una combinazione senza rivali, un unico sistema completo per NVR e telecamere IP

La tua scelta migliore, per maggiori informazioni chiama il numero gratutio 800 934 555 o dal tuo cellulare direttamente al 348 6727882 per un preventivo GRATIS e senza impegno.

Come funziona VUPoint

Tripla azione: per i 30 secondi che contano di più!

La videosorveglianza tradizionale offre due funzionalità principali: visualizzazione dal vivo e riproduzione della registrazione. VUpoint aggiunge un terzo elemento chiave: la notifica di allarme push in tempo reale con immagini e video clip di 30 secondi inviati direttamente allo smartphone. Questa notifica di allarme in tempo reale con evidenza visiva dalla telecamera giusta al momento giusto, consente all’utente e alla stazione di monitoraggio di agire immediatamente!

 

 

 

Novità! Applicazione desktop Vupoint

VUpoint Desktop è il software di gestione video basato su Windows di facile utilizzo di RISCO, che consente agli utenti finali di monitorare le installazioni video VUpoint dai propri computer desktop o laptop. Visualizza streaming live da più telecamere su più siti, controlla le telecamere PT/PTZ, scarica le registrazioni dall’NVR e altro ancora…

 

Personalizza una soluzione per qualsiasi installazione di piccole e medie dimensioni..

La soluzione integrata di RISCO fornisce una varietà completa di componenti video e di allarme, consentendoti di personalizzare la giusta soluzione di sicurezza per soddisfare le esigenze delle imprese residenziali o di piccole e medie dimensioni.

SCARICA IL CATALOGO COMPLETO QUÍ

Vupoint Nuova linea di telecamere IP

La nuova linea di telecamere IP VUpoint include un’ampia linea di telecamere PoE e Wi-Fi, con un’alta risoluzione fino a 4MP.

Una nuova piattaforma di gestione video desktop basata su cloud offre alle aziende e ai proprietari di case il controllo completo sul proprio sistema video, da qualsiasi luogo.

Installazione di video e allarme? La soluzione integrata di RISCO è la scelta migliore!


RISCO cloud allarme casa sicurezza globale – termine servizio gratuito | riscocloud a pagamento

Informazioni sul servizio RISCO Cloud

Il tempo del servizio gratis sta scadendo, molti utenti sono infuriati visto che il proprio installatore aveva detto loro che il servizio era gratuito, senza specificare sino a quando e tuttavia vogliamo sottolineare che l’accettazione delle clausole di servizio, in fase di registrazione al sito riscocloud.com sottolineavano chiaramente che in futuro avrebbero potuto applicare delle commissioni.

Cosa offre il cloud RISCO™

L’applicazione per smartphone ti offre un modo semplice per gestire la sicurezza della tua casa o della tua azienda. L’app è uno strumento aggiuntivo e non una “parte fondamentale” del tuo sistema di allarme.

Questa modifica non ha alcun impatto sul funzionamento del sistema di sicurezza.

Il costo non è per utente ma per sito (= sistema di sicurezza).
Ciò significa che c’è un solo addebito, anche se ci sono più utenti di smartphone per un unico sistema di sicurezza.

La tua piattaforma cloud online è installata su server che forniscono i massimi livelli di sicurezza, backup e privacy degli utenti conformi al GDPR.
Il produttore continua a sviluppare servizi cloud e app per introdurre o migliorare future nuove funzionalità come video verifica avanzato, automazione domestica e integrazione del campanello di casa!

Il sistema di sicurezza numero uno al mondo

RISCO Cloud è ora la piattaforma di sicurezza, più sicura e robusta sul mercato mondiale. Nel corso degli anni ha investito milioni di dollari nella protezione della sicurezza informatica, nella capacità e nella sopravvivenza della piattaforma Cloud, ineguagliata da nessuno dei concorrenti di sistemi anti intrusione.

La piattaforma Microsoft© AZURE

RISCO Cloud è ospitato da Microsoft Azure e gode dei più alti standard di servizi gestiti, scalabilità e sicurezza dei dati. Risponde ai più elevati standard di qualità e dispone di certificazione degli standard europei EN 50136-1 e EN 50136-3, nonché degli standard internazionali, la certificazione ISO/IEC 27001:2013. Possediamo anche la certificazione allo stesso livello dei centri di ricezione allarmi. Nel Regno Unito, è l’unica soluzione cloud anti intrusione accreditata Secured by Design.

Le centinaia di migliaia di siti gestiti da RISCO Cloud godono non solo di una piattaforma ricca di funzionalità, ma anche di un alto livello di servizio e di prestazioni eccezionali che sono altamente reattive alle azioni dell’utente, tutto ciò è possibile grazie alla tecnologia avanzata di RISCO Cloud.

Perché ci saranno dei costi per RISCO Cloud?

RISCO Cloud è stato fornito gratuitamente agli installatori e agli utenti finali per molti anni, nonostante gli elevati costi di sviluppo e manutenzione della piattaforma. RISCO Group ha sempre sottolineato nei termini e condizioni del Cloud e dell’App che in futuro potrebbero essere applicate delle commissioni per l’utilizzo dei servizi Cloud.

Mentre RISCO si sforza di continuare a fornire la migliore soluzione sul mercato, con livelli di servizio eccezionali a fronte di ingenti investimenti in sviluppi futuri, come video verifica automazione e controllo accessi, RISCO Cloud cesserà di essere un servizio gratuito nelle prossime settimane.