Un sistema d’allarme è una cosa seria quando la protezione inizia dall’esterno.

Un sistema d’allarme per proteggere la casa, per prima cosa deve impedire che eventuali malintenzionati riescano ad avvicinarsi all’abitazione, quindi installare sensori perimetrali, su finestre, porte e in caso di luoghi come giardini o terrazzi, installare rivelatori di movimento ad alta tecnologia.

L’ambiente esterno è molto critico, il rivelatore di movimento watch-out è la soluzione

Watch-out è un rivelatore per l’esterno, di ultima generazione a micro-processore, prodotto in due versioni, wireless per sistemi senza fili, cablato per situazioni critiche.
Il modello per impianti wireless, ha un rivelatore infrarossi regolabile in portata, con funzione  anti-pet, discriminatore di animali domestici, con dimensioni modeste.

Guarda il video
watchout_small
Il rivelatore watch-out Risco riduce i falsi allarmi quasi a zero.

É un rivelatore per esterno evoluto, ha una dotazione completa di lenti per essere adattato a tutte le necessità: protezione del perimetro intorno l’abitazione, l’attico o per applicazioni industriali come protezione dei ponteggi, aree industriali.

Basandosi sulle richieste del mercato, il nuovo watch-out extreme, fornisce una maggiore protezione, 24 ore su 24 contro tentativi di sabotaggio tramite il nuovo antimascheramento attivo e il dispositivo anti avvicinamento.

La scelta dei sensori in base al luogo

Un impianto, dovrà essere realizzato in base alle circostanze del luogo, la posizione della casa e persino l’esposizione, sarebbe assurdo fare un preventivo on-line, semplicemente inserendo il numero di finestre.
Per un impianto antintrusione, è indispensabile un sopralluogo e un’attenta valutazione del rischio, che solo un tecnico esperto potrà valutare.
Affidaci l’incarico per la protezione della tua casa, metteremo a tua disposizione oltre 30 anni d’esperienza.

Scarica l brochure