Agility4 e nuovo cloud Risco

Sicurezza e vai con il cloud iRISCO™

Hai dimenticato di inserire il tuo sistema d’allarme? Non preoccuparti… con l’app iRisco, inserisci il tuo sistema d’allarme, in qualunque momento e ovunque tu sia!

Allarmi anti-intrusione controllati da app

Porta la tua sicurezza ad un livello superiore integrando l’antifurto con il tuo smartphone o tablet. Le app iOS e Android ti danno la certezza che il tuo allarme è stato inserito correttamente e qualsiasi evento buono o cattivo, verrà inviato al tuo dispositivo in un istante!

Hai mai sofferto di quel fastidioso dubbio nella tua mente: “Ho impostato l’allarme quando ho lasciato la casa prima?”

Usando la nostra app, non solo sarai in grado di accedere e controllare se hai armato il pannello, ma se hai trovato che avevi dimenticato di armare il pannello, sarai in grado di farlo proprio lì in un istante.
Se capita che hai un visitatore o un addetto alle pulizie, e vuoi lasciarli entrare senza far scattare l’allarme, puoi disarmarlo rapidamente per loro e con la video verifica puoi controllare cosa accade a distanza con il vdeo/audio LIVE.

Verifica dispositivi mobili riconoscimento dispositivo

Un numero illimitato di dispositivi mobili può essere aggiunto al tuo account. Possono essere concessi due livelli di accesso; un livello consentirà la ricezione di avvisi di eventi immediati, l’altro consentirà il pieno accesso al sistema per controllarlo. Le comunicazioni HomeControl + App e Cloud sono completamente crittografate secondo lo standard più elevato (AES 256) e nessun dato utente sensibile viene memorizzato sul Cloud. Anche se alcuni sono riusciti a ottenere il numero di serie del pannello, il codice di accesso e la password, non sarebbero comunque in grado di assumere il controllo del sistema in quanto il loro telefono non sarebbe autorizzato per l’accesso.

Una volta effettuato l’accesso al sistema, sarà possibile visualizzare lo stato di tutti i rivelatori, gli ultimi eventi dal registro cronologia e la possibilità di impostare o rimuovere qualsiasi area a cui si dispone dell’autorizzazione.

Push Alert Le notifiche possono essere configurate in modo tale da ricevere solo gli eventi che si desidera ricevere. Gli eventi sono raggruppati nelle seguenti categorie: imposta eventi, disinserisce eventi, allarmi e guasti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*Devi risolvere la captcha

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.