Hikvision DS-2CC11A5P-VFIR/IT

Installare un sistema di videosorveglianza è un’importante operazione che può fare la differenza quando hai bisogno di aumentare la sicurezza della tua casa tua o dell’azienda.

PERCHE’ INSTALLARE UN IMPIANTO TVCC

Si tratta quasi sempre di una scelta fatta dopo aver subito un furto o aver notato accessi indesiderati nella proprietà privata, in ogni caso, sia che tu voglia prevenire un furto o abbia il bisogno di monitorare i percorsi dei clienti nella tua attività, hai bisogno di un buon impianto realizzato su misura e solo dopo un attento sopralluogo.

ECCO PERCHE’ NON CONVIENE SENZA FILI

Diversi utenti di telecamere hanno segnalato violazioni nei loro account che hanno permesso a uno sconosciuto di utilizzare la comunicazione bidirezionale per intimidirli. Questo è un rischio che ogni utente corre quando usa qualsiasi sistema wireless connesso a Internet.

La buona notizia è che puoi ridurre al minimo il rischio con un’adeguata sicurezza di Internet. Ecco alcuni semplici suggerimenti per proteggere il tuo sistema dalle minacce online:

Usa password complesse e uniche per tutti i tuoi account
Scegli misure di sicurezza aggiuntive come l’autenticazione a due fattori
Aggiungi utenti condivisi invece di condividere le credenziali di accesso
Cambia frequentemente la tua password Wi-Fi domestica
Raccomandiamo ancora con fiducia Ring e altri simili sistemi wireless connessi a Internet. E mentre queste minacce sono reali, possono essere evitate con alcune precauzioni aggiuntive.

Sei ancora convinto di installare un sistema senza fili o vuoi saperne di più? 
La telecamera che presentiamo oggi è un ottimo compromesso qualità/prezzo, indicata per utilizzo domestico e aziendale, sopratutto è cablata quindi impossibile da attaccare via internet! 

DS-2CC11A5P-VFIR/IT

Alte prestazioni, robustezza come poche, continua a leggere il PDF…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*Devi risolvere la captcha

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.