sistemi d’allarme evoluti

Dal 1985 siamo in continua evoluzione, stare al passo con la tecnologia e mantenersi sempre aggiornati, nel mondo dei sistemi antintrusione è la prima regola!
Nei sistemi antintrusione non esiste uno standard valido per tutte le installazioni, per ogni installazione, il sopralluogo è determinante, solo successivamente sarà possibile progettare l’impianto da realizzare, tenendo conto del luogo ed al livello di rischio, senza sottovalutare eventuali disturbi che potrebbero causare malfunzionamenti e falsi allarmi.

Molte soluzioni innovative di RISCO, quali la comunicazione wireless bidirezionale certificata GRADO 2, o il modulo di comunicazione TCP/IP, ti permettono attraverso smarphone o tablet il pieno controllo della casa. (Video Presentazione App RISCO)
Oltre alla video verifica live, potrai controllare dispositivi elettrici: luci, aprire porte, cancelli o varchi automatici a distanza e perchè no… l’impianto di climatizzazione della tua casa!
Se si verifica un evento potrai controllare direttamente da smartphone e avvisare le forze dell’ordine al numero Nazionale 112 CARABINIERI.